sabato 10 aprile 2010

LA MIA PANZANELLA


Bloggherine mie care, adesso la primavera è davvero quiiiii!!!
In questo periodo ho proprio voglia di pranzi leggeri, ma saporitissimi, niente preparazioni elaborate, ma viva la semplicità!
E quindi ho pensato alla mia panzanella!

INGREDIENTI
* pomodorini
* cipolle
* cetrioli
* pane raffermo (io questa volta ho usato le friselle)
* peperoni friggitelli (che avrete già fritto)
* olio d'oliva
* basilico
* sale
* aceto balsamico

PREPARAZIONE
In un' insalatiera mettete le vostre fette di pane raffermo o friselle.
Cominciate ad affettare i pomodorini, i cetrioli e le cipolle (naturalmente dopo aver mondato e lavato il tutto). Condite con olio d'oliva, un pizzico di sale, aceto balsamico e delle foglioline di basilico, mescolate ed aggiungete i friggetelli che avrete già fritto.
Ponete il tutto sul pane (o friselle come ho fatto io) e lasciate riposare per qualche minuto.
E' una squisitezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Se passate a trovarmi, lasciate pure un messaggio: mi farà piacere! Ciao e a presto!