lunedì 26 luglio 2010

I MIEI BISCOTTI GELATO

Care bloggherine, ve l'avevo detto che avevo voglia di ricettine all'insegna dell'estate...
Tutto è nato da alcune confezioni di biscotti che dovevo consumare e da quel meraviglioso gelato al pistacchio che avevo in freezer...
E poi, io, con i gelati biscotto ci sono cresciuta: i miei carissimi mamma e papà per farmi fare una nutriente merendina d'estate mi compravano sempre il cucciolone (che bei ricordi! E chi se lo dimentica più... quando la mia mamma mi portava in latteria di pomeriggio oppure quando il mio papà doveva sbrigare qualcosa in qualche ufficio e mi prendeva il cucciolone nell'attesa...non hanno prezzo questi ricordi e sono sempre dentro di me...)

INGREDIENTI
* gelato al pistacchio variegato al gianduia
* biscotti pan di stelle
* biscotti galletti
* granella di nocciole

PREPARAZIONE
E' talmente semplice!!!
Basta farcire i biscotti con il gelato, livellare bene i bordi con la lama di un coltello e cospargerli di granella di nocciole.
Mettere in freezer per almeno 5 ore e voilà: un'ottima e golosa merendina!

Nessun commento:

Posta un commento